Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

FUSE Opening Winter w/ UVB @ Hyper

sabato 8 ottobre 2016 - 23:55 ÷ domenica 9 ottobre 2016 - 06:00

€15
FUSE Opening Winter UVB Hyper Banner
FUSE Opening Winter w/ UVB @ Hyper

FUSE IS BACK!
Sabato 8 Ottobre ritorniamo al punto di partenza, dove tutto è nato, nel nostro club, nella nostra casa, dove trascorreremo insieme un altro lungo e intenso inverno, riscaldati dai sorrisi.

FUSE Opening Winter UVB Hyper Locandina

FUSE Opening Winter w/ UVB @ Hyper – Locandina

UVB [Mord Records / Body Theory]


UVB è lo pseudonimo del DJ e produttore francese Sébastien Michel.
È cresciuto con la passione per la musica e la sua attenzione focalizzata sulla musica elettronica a partire dal 2009 quando ha iniziato a produrre. Nel frattempo, ha sperimentato diversi stili musicali con il suo partner di studio Jean Redondo sotto l’ alias di “Daxyl” dove ha plasmato il suo gusto per i toni crudi e duri.
UVB si è concentrato sul suo progetto techno a partire dal 2013 quando ha sviluppato il suo live, fatto solo di sue produzioni, esibendosi nei migliori club di Berlino (Urban Spree, Tresor).
Nel 2014, ha rilasciato il suo primo EP sull’etichetta di Rotterdam: MORD RECORDS, seguita dal suo doppio “Second Life”, entrambi supportati da alcuni dei più grandi nomi della scena techno, come Surgeon, Marcel Dettmann, Tommy Four Seven.
Il 2015 ha segnato un progresso importante sulle sue esibizioni e produzioni, decidendo di dedicarsi a tempo pieno alla produzione ad esibirsi come dj, iniziando tour in Europa, Asia e Sud America, suonando nei club techno più rinomati (Berghain, Factory 010, Concrete, ecc.).
Successivamente ha rilasciato un altro EP sulla Fracture, seguito dal suo primo LP “Life” su MORD a fine anno.
Per adesso, UVB sta lavorando su nuova musica, preparandosi per il lancio della sua etichetta “Body Theory”.

Simone Gatto [Out-Er / Sheik ‘n’ Beik]

Luciano Esse [Sound Department / Out-Er]

MARS [Klub Der Empathie]


Classe ’81, inizia il suo percorso all’età di 17 anni alternando lo studio della musica ad un vero e proprio “training” tra giradischi e mixtape.
Affascinato dalla nighlife e dal clubbing, inizia a collezionare dischi di vario genere e a selezionarli sfruttando le occasioni più diverse.
Approda ben presto alla consolle di noti locali del sud barese e stringe collaborazioni con importanti organizzazioni della zona.
Si distingue da subito per la passione e sviluppa un’ampia conoscenza di qualsiasi sonorità e contaminazione, senza limiti di genere: house, techno, disco, funky, jazz, afro, latin, dub, per creare dj set imprevedibili, eclettici e pieni di energia.
Realizza colonne sonore per sfilate di moda, eventi prestigiosi, rappresentazioni teatrali e performance di danza contemporanea, affinando la ricerca di sonorità elettroniche che si diverte a sperimentare creando atmosfere sempre più apprezzate dal suo pubblico.
Dal 2013 entra a far parte del team di “Officina Musicale” (studio di registrazione) dove, collabora alla realizzazione di “RECBOX”, una piattaforma WEB (video audio) dedicata ai dj ed è attualmente resident del progetto “Klub Der Empathie” che gli permette di affiancare artisti di fama internazionale come Gerd Janson, Moscoman, Fabrizio Mammarella, Lauer, etc.


INGRESSO AGEVOLATO con BRACCIALETTO
(o in LISTA)

Info Prenotazioni Agevolazioni
o

Clicca QUI (o compila il form in basso)

Link evento
· Web: FuseLab.IT
· Facebook: http://on.FuseLab.IT/20161008fb
· Resident Advisor: http://on.FuseLab.IT/20161008ra

Web Marketing: L1S.IT by L1T.IT

Dettagli

Inizio:
sabato 8 ottobre 2016 - 23:55
Fine:
domenica 9 ottobre 2016 - 06:00
Prezzo:
€15
Categorie Evento:
, , , , , , ,
Tag Evento:
, , , , , , , , , ,
Sito web:
http://on.FuseLab.IT/20161008fb

Organizzatore

FUSE LAB.
Telefono:
+393339446827 (WhatsApp)
Email:
Giando@FuseLab.IT
Sito web:
http://www.FuseLab.IT

Luogo

Hyper Disco
S.P. 113 Monopoli - Alberobello, km 17
Alberobello, BA 70011 Italia
Telefono:
+393339446827 (WhatsApp)
Sito web:
http://www.facebook.com/HyperDiscoIT



Seguici su Facebook!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: