Caricamento Eventi

← Torna agli Eventi

FarFly

+393339446827 (WhatsApp)|http://www.facebook.com/farflyevents
FarFly

FarFly nasce con l’idea di essere un contenitore emozionale senza confini, con l’obiettivo di coniugare differenti forme artistiche,che abbiano quale comune denominatore l’amore per la libertà di essere.

Far…Fly è il lontano volo desiderato dal bozzolo che vuole diventare farfalla e vivere libero, nella pura espressione della sua creatività e delle sue emozioni.
L’autenticità di raccontare in un party un tema sempre diverso, con tutte le sue contraddizioni, attingendo da molteplici forme artistiche, in una sorta di melting pot sensazionale, avendo l’ambizione di elevare il pubblico a vero protagonista che interagisce con la propria personalità, ingrediente essenziale nell’alchimia della festa stessa, rendendo ogni evento unico ed originale.
Tutto è cominciato con il lungometraggio “La Situazione” un film che raccontava un
gruppo di amici intenti ad organizzare feste a tema fra i vari trulli e masserie della magnifica terra pugliese. Il Film era diretto dal regista Alessandro Piva.

In occasione del decennale tenutosi lo scorso anno il regista A.Piva ha prodotto il film “Situazione” che è uscito nel mese di maggio 2013.
“Trama
Nei primi anni del 2000 un gruppo di ragazzi della provincia pugliese decide di organizzare delle feste a tema con musica elettronica. Tanta è l’affluenza che questi ritrovi diventano negli anni punti di riferimento della stagione estiva di tutta la regione.
I benpensanti del paese trovano che questi giovani siano soltanto dei drogati nullafacenti. Non considerano il fatto che per gli organizzatori questi eventi sono invece lo sfogo della creatività che soffocano nella routine quotidiana dei ruoli professionali che hanno.
E intanto quello che è diventato un vero e proprio business è anche il solo mezzo per questi ragazzi di condividere e fissare in qualche forma il loro modo di stare insieme, da giovani.

AFTER
In the early 2000, a group of guys from the Puglia province decides to organize electronic music theme parties. Such was the turnout that these haunts over the years become the summer regional reference points.
The right-minded people in the town think that these guys are only drug addicts and slackers. They do not consider the fact that these events are the creativity relief valve that the organizers stifles in the daily routine of professional roles they have.
Meanwhile, what has become a real business is the only way for these guys to share and secure in some form their way of being together.”

Prossimi Eventi

  • Non sono stati trovati risultati.



Seguici su Facebook!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: