Francesco Argentieri




Francesco Argentieri nasce il 18 giugno 1996 a Carovigno, un paese della Provincia di Brindisi, in Puglia.
Fin dai primi anni della sua infanzia i suoi genitori notarono la sua naturale attitudine all’ascolto musicale, infatti già dall’età di 13 anni sviluppò un amore innato per la musica rock e metal.
Da lì, iniziarono i suoi primi studi musicali attraverso l’utilizzo della chitarra acustica, a cui successivamente seguirono quelli della versione elettrica.
Crescendo e maturando musicalmente, grazie alle prime serate in discoteca, decise di far evolvere il suo percorso e di esprimere il suo io musicale attraverso un genere musicale a lui nuovo, ma che lo soddisfaceva ed appagava maggiormente: la musica techno.
Nacque da lì un amore viscerale per le varie tecniche di mixaggio, a cui si unì la sua continua ricerca musicale che lo invoglia a crescere ed a selezionare sempre meglio grazie all’affinarsi del suo gusto.
La sua identità musicale è in costante sviluppo e crescita, ed i suoi progressi quotidianamente si fanno sempre più vivi e le sue influenze musicali sempre più variegate, rendendo i suoi dj set molto orecchiabili e piacevoli all’ascolto.

LINK